Camping Anxur - la struttura - Camping Anxur

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Camping Anxur a mare è situato in località Salto di Fondi a circa 3 Km. da Terracina e 13 Km. da Sperlonga e si estende su una pineta di 16000 mq. Il campeggio è diviso in due parti: lato mare e lato monte. Le due aree sono collegate tra di loro tramite un sottopassaggio che rende sicuro ed agevole lo spostamento dei campeggiatori, soprattutto per i bambini, che non sono costretti all'attraversamento stradale.
La nostra struttura dispone di 9 bungalows, di cui quattro ubicati nell'area lato mare ed i restanti cinque nell'area monte. Tutti i bungalow sono stati completamente ristrutturati nel 2015 e quindi sono dotati di ogni confort (aria condizionata, custodia valori, TV, cucina completa di stoviglie e pentolame, bagno con doccia ed asciugacapelli, biancheria da camera con ricambio settimanale).
Il campeggio ha una capacità ricettiva di 90 piazzole. Di queste 60 sono riservate agli abbonamenti stagionali e le restanti 30 al turismo di passaggio.
Nella struttura gli ospiti possono usufruire dei seguenti servizi: snack bar, minimarket, tabacchi e giornali, servizio di lavanderia, infermeria, trattamenti estetici su prenotazione, area giochi per bambini, mini campo di calcetto, animazione per adulti e bambini, servizio spiaggia.

Il campeggio risponde ampiamente ai requisiti richiesti dal Regolamento della Regione Lazio del 24 ottobre 2008, n. 18 - BUR 7 Novembre 2008, n. 41, S/130 e succ. modifiche che disciplina le strutture ricettive all’aria aperta.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu